Produttori di salotti da 45 anni
Arpa Arredamenti per 45 anni è stato un produttore di salotti di altissima qualità.
La dedizione al lavoro dell'intero nucleo familiare, l'artigianalità tutta made in Italy, l'esecuzione rigorosa fin nei minimi dettagli, l'ampia gamma di scelta per modelli e tessuti, la ricerca dei materiali migliori hanno fatto sì che nel corso degli anni il team di Arpa Arredamenti acquisisse esperienza e competenze altissime nel settore dei salotti.
Oggi Arpa Arredamenti, per venire incontro alle nuove esigenze del mercato e per servire sempre al meglio la sua clientela, non produce più direttamente i suoi salotti, ma li seleziona tra i migliori produttori, prestando la massima attenzione alla qualità, ai dettagli e al rapporto qualità/prezzo. Oggi Arpa Arredamenti sceglie i salotti che mette in vendita con la stessa attenzione e cura maniacale per la qualità che metteva nella produzione.
La cultura dell'eleganza, della raffinatezza, dell'arte sono propri dell'Italia, per questo Arpa Arredamenti, forte della sua esperienza sceglie solo salotti Made in Italy. E quando in Arpa Arredamenti si parla di Made in Italy, si intende salotti realizzati completamente in Italia a partire dall'ideazione, passando per la scelta dei materiali fino alla manifattura completa del divano o della poltrona.
Arpa Arredamenti seleziona per i suoi clienti i migliori salotti del mercato italiano, avendo cura che la struttura della parte portante sia sempre in legno massiccio e non in truciolare, come per la maggior parte dei salotti in commercio, e che i rivestimenti siano non solo belli, ma resistenti, pratici e confortevoli; tutte queste caratteristiche fanno in modo che un salotto acquistato da Arpa Arredamenti duri tutta la vita e cambiarlo sarà solo assecondare una voglia di rinnovamento, mai una necessità!